Storie straordinarie e stra…vaganti

Che noia le favole fatte solo di principi e principesse, streghe e maghi, folletti e gnomi! E se esistesse una favola fatta di suoni e rumori? Alcuni belli, alcuni brutti, alcuni acuti, alcuni dolci, alcuni conosciuti, altri proprio strani, alcuni che profumano di casa e altri che sembrano arrivare da molto lontano.
Quella che vi racconteremo è una favola che ha fatto un lungo viaggio per arrivare fino a Rovigo e che per strada ha raccolto un suono di qua e un suono di là, un rumorino in montagna e un rumorino al mare, il verso di un animale feroce e il fruscio di una pianta mai vista. E, ora, aspetta solo di essere ascoltata!
Questa favola però non vorrà sicuramente rimettersi in viaggio senza aver prima raccolto qualche rumore nuovo anche da qui. Per scoprire come si fa basterà venire ad ascoltarla!
Martedì 22 maggio, a partire dalle 16:30, nel loggiato esterno del Teatro Sociale, ci saranno una lettura animata e un laboratorio creativo per bimbi dai 4 anni in su, a cura di Caritas diocesana di Adria-Rovigo e Fiondina.

Per informazioni scrivere a comunicazione@caritasrovigo.org o telefonare al numero 0425 23450

 

Clicca qui per andare alla pagina Facebook

 

Clicca qui per andare all’evento