Rovigo si veste di moda

Rovigo si veste di moda! Mercoledì 23 maggio alle ore 19.00, piazza Vittorio Emanuele II diventa la vetrina animata della moda e del fashion cittadini. La bellezza richiama e amplifica la bellezza e così i negozi aderenti all’iniziativa porteranno in passerella alcuni dei loro outfit e dei capi più trendy, indossati dalle loro clienti. Sfileranno capi donna, uomo, bimbo, assieme a scarpe, borse, trolley, accessori e proposte floreali. Si susseguiranno look per il giorno, il lavoro, il tempo libero, la sera, abiti grintosi, eleganti, accattivanti, di gran classe, versatili e adatti a ogni occasione. Scintillanti proposte illumineranno il centro cittadino di glam e di fashion, rilevando la naturale e magica atmosfera del centro di Rovigo.
L’iniziativa è organizzata da Lisa Tenuta, consulente d’immagine, personal shopper e fashion blogger, in collaborazione con Sara Bertarelli make-up artist, all’associazione Centrocittà, di cui fanno parte i negozi che hanno deciso di partecipare con grande entusiasmo all’iniziativa: Anna Maria Boutique, Appunti di Viaggio, Apartment, Archè, Brums, Carezze di Moda, Fast 182, l’Angolo del Fiore, Paquita Outfit, Peperoncino, Stand Up, Ta.blu, Una Lei, Venti9 e Sartoria Mazzini.
Durante la sfilata si esibiranno i ballerini della Scuola di Danza Los Rumberos: boogie, hip-hop, salsa e danza orientale. Sulle note di uno speciale e affascinante accompagnamento musicale faranno da cornice a questo spettacolare evento gli esercizi commerciali che si affacciano su Piazza Vittorio Emanuele II. Sarà un’occasione unica, da non perdere, per vivere il cuore magico di Rovigo e ammirare le scintillanti proposte per la moda primavera-estate 2018 dei meravigliosi negozi cittadini.

 

Clicca qui per visitare il blog di Lisa

 

Clicca qui per andare all’evento